Fit And GO ha rivoluzionato il concetto di fitness, coniando una nuova tipologia di allenamento, il Fast Fitness.
Scelto ogni giorno per l’attenzione minuziosa ai dettagli e per la qualità del servizio, rappresenta la soluzione ideale per tutti coloro che non hanno voglia e tempo di andare in palestra.
La Totti Soccer School ha avviato un progetto di calcio inclusivo dal nome “Diamo un calcio alla disabilità” progetto che nasce dall’esigenza di dare una risposta al desiderio di bambini e ragazzi con disabilità intellettiva di praticare sport ed in particolare di giocare a pallone.
Radicato ormai da anni nel territorio del X municipio di Roma, questo progetto vede la partecipazione di bambini e o ragazzi dai 5 ai 38 anni con disturbi del neurosviluppo provenienti da tutte le zone di Roma.
Il supporto alle famiglie nasce con l’obiettivo di potenziare e valorizzare le risorse individuali e genitoriali di cui ciascuno è portatore e che, a volte, fatica a riconoscere e/o esprimere, ma anche per favorire nei partecipanti l’acquisizione di specifiche competenze educative e delle annesse capacità di autovalutazione e automonitoraggio.
Valorizzare ed ove possibile ampliare le risorse e le abilità soggettive. Svolgere attività ergoterapiche–lavorative. Incrementare le competenze personali nella cura di sè, dei propri oggetti, tempi e spazio. Favorire la socializzazione e l’interazione tra pari. Rafforzare l’autostima. Migliorare la qualità della vita dell’intero sistema familiare di appartenenza. Tutto questo e non solo nei nostri progetti.
Un progetto davvero ambizioso, un’iniziativa coraggiosa: un servizio realizzato con l’obiettivo di dare un futuro ai nostri ragazzi