Fit and GO

Fit And GO ha rivoluzionato il concetto di fitness, coniando una nuova tipologia di allenamento, il Fast Fitness.

Scelto ogni giorno per l’attenzione minuziosa ai dettagli e per la qualità del servizio, rappresenta la soluzione ideale per tutti coloro che non hanno voglia e tempo di andare in palestra.

Nei centri Fit And Go è possibile migliorare la forma fisica, la performance sportiva o semplicemente la qualità di vita grazie ad una serie di programmi studiati e condotti da Personal Trainer laureati in Scienze Motorie e con esperienze diversificate nei vari campi della salute.

Gli alienamenti sono strutturati per ottenere il massimo in pochissimo tempo, grazie infatti all’ausilio di macchinari moderni e sofisticati si può, migliorare e incrementare il tono muscolare con soli 20 minuti a settimana attraverso l’EMS [elettro-mio-stimolazione), perdere i kg di troppo e ridurre l’adipe in eccesso attraverso 30 minuti di camminata nel Vacufìt (tapisroulant che associa l’effetto termale dello Radiazioni IR all’effetto Vacuum).

La problematica maggiore della sindrome di Prader Willi è l’aumento eccessivo di peso ed il relativo accumulo di materiale adiposo. E’ oramai acclarato  che l’esercizio fisico è un toccasana per i ragazzi affetti dalla sindrome.

Considerato che i ragazzi PWS sono spesso pigri e sedentari, l’Associazione Prader Willi ODV dopo aver esaminato le caratteristiche del sistema di allenamento Fit and Go, lo ritiene utile al benessere psico-fisico del ragazzi affetti dalla Sindrome.

Per tale motivo Prader Willi ODV e Fit and GO decidono di avviare un percorso di collaborazione per favorire l’allenamento di ragazzi e ragazze affetti dalla sindrome di Prader Willi.